“A Natale puoi fare tutto quel che non puoi fare mai..

      È Natale e a Natale si può fare di più..“

 

Chi non hai mai sentito le parole di questa canzone? Quest’anno puoi fare veramente qualcosa in più e fare la differenza!

Il Natale infatti non è solo regali, panettoni e lucine colorate... è soprattutto, un momento di condivisione e di gioia da trascorrere con le persone amate. È inutile negarlo, in fondo, a Natale cerchiamo tutti di “esser più buoni”!

Ritorna infatti, dopo il successo dell’anno scorso il Christmas Exchange di ESN Politecnico Milano.

Di cosa si tratta?

Anche quest’anno, il Politecnico ha accolto tantissimi studenti Internazionali, e sfortunatamente, molti di loro non avranno la possibilità di tornare a casa per Natale.

E allora…perché non offrire loro l’opportunità di vivere la magia del Natale immersi nel calore delle famiglie italiane?

Vuoi davvero perdere questa occasione per conoscere una nuova cultura e aprirti ad una nuova fantastica amicizia?

Se vuoi aderire all’iniziativa ed ospitare uno o più studenti internazionali in occasione della cena del 24/ pranzo del 25, compila questo velocissimo FORM:

https://forms.gle/XpLYvq7pia8jmadp8

Ci penserà il nostro staff a cercare la soluzione più adatta per riempire il tuo posto a tavola in un giorno così speciale! 

Lo spirito Natalizio che è in te sta chiamando, sei pronto a rispondere? 

Per maggiori informazioni puoi venire nei nostri uffici, nel campus di Leonardo o Bovisa (esnpolimi.it/site/our-offices) o scrivere a [email protected]

 

Instead, if you are an International Student and you want to apply for this project, so to spend Christmas lunch/dinner with an italian family, this is the form for you -> https://forms.gle/cMnv3jzUwHMSSZs89

For further information, send an email to [email protected]

 

Date: 
25/12/2019 - 12:00
Address: 
Italy